News:

SMF - Just Installed!

Main Menu

Registration Agreement

L'utente accetta, attraverso l'utilizzo di questo forum, di non pubblicare materiale falso, diffamatorio, inaccurato, offensivo, volgare, odioso, molesto, osceno, blasfemo, sessualmente orientato, minaccioso, invasivo della privacy di una persona, materiale per adulti o altrimenti in violazione di qualsiasi legge internazionale o nazionale. Accetta inoltre di non pubblicare materiale protetto da copyright a meno che  non possieda il copyright o  abbia il consenso scritto del proprietario del materiale protetto. In questo forum sono inoltre vietati spam, inondazioni, pubblicità, lettere a catena, schemi piramidali e sollecitazioni.

Le risposte tecniche o legali dovranno essere pubblicate con cognizione di causa, errate indicazioni possono provocare seridanni, ogni utente è responsabile di ciò che pubblica e dei consigli che impartisce. Il sito, lo Staff o il proprietario non sono responsabili di indicazioni fallaci pubblicate dagli utenti. Lo Staff può cancellare quelli che saranno considerati consigli errati, inutili o pericolosi.

Tieni presente che è impossibile per lo staff o i proprietari di questo forum confermare la validità dei messaggi. Ricorda che non monitoriamo attivamente i messaggi pubblicati e, come tali, non siamo responsabili per il contenuto in essi contenuto. Non garantiamo l'accuratezza, la completezza o l'utilità delle informazioni presentate. I messaggi postati esprimono il punto di vista dell'autore e non necessariamente il punto di vista di questo forum, del suo staff, delle sue filiali o del proprietario di questo forum. Chiunque ritenga che un messaggio pubblicato sia discutibile è invitato a notificarlo immediatamente all'amministratore o al moderatore di questo forum. Lo staff e il proprietario di questo forum si riservano il diritto di rimuovere contenuti discutibili, entro un periodo di tempo ragionevole, se ritengono che la rimozione sia necessaria. Si tratta di un processo manuale, tuttavia, tieni presente che potrebbero non essere in grado di rimuovere o modificare immediatamente determinati messaggi. Questa politica si applica anche alle informazioni del profilo del membro.

Chi pubblica rimane l'unico responsabile del contenuto dei messaggi pubblicati. Inoltre, accetta di indennizzare e tenere indenni i proprietari di questo forum, tutti i siti Web correlati a questo forum, il suo personale e le sue filiali. I proprietari di questo forum si riservano inoltre il diritto di rivelare la tua identità (IP di provenienza) in caso di reclamo formale o azione legale derivante da qualsiasi situazione causata dal tuo utilizzo di questo forum.

Hai la possibilità, mentre ti registri, di scegliere il tuo nome utente. Ti consigliamo di mantenere un nome appropriato ma esso non deve per forza rivelare la tua vera identità. Essa rimarrà negli archivi del sistema a garanzia di quanto esposto sopra e nel rispetto della Legge. Con l'account utente, accetti di non fornire mai la tua password a un'altra persona, per la tua protezione e per motivi di sicurezza. Accetti inoltre di non utilizzare MAI l'account di un'altra persona per nessun motivo. Ti consigliamo inoltre di utilizzare una password complessa e unica per il tuo account, per prevenire il furto dell'account.
Scegliere una password contenente una lettera maiuscola, una lettera speciale e numeri (es: Miocolorepreferito@miacittà1980 )

Dopo esserti registrato ed aver effettuato l'accesso a questo forum, sarai in grado di compilare un profilo dettagliato. È tua responsabilità presentare informazioni giuste e accurate. Qualsiasi informazione ritenuta diffamatoria o volgare dal proprietario del forum o dallo staff verrà rimossa, con o senza preavviso. Potrebbero essere applicabili sanzioni come l'impossibilità di iscriversi in futuro al forum.

Tieni presente che con ogni post viene registrato il tuo indirizzo IP, nel caso in cui tu abbia bisogno di essere bannato da questo forum o contattato il tuo ISP. Ciò avverrà solo in caso di grave violazione del presente accordo.

Tieni inoltre presente che il software inserisce un cookie, un file di testo contenente informazioni (come nome utente e password), nella cache del tuo browser. Questo viene utilizzato SOLO per mantenere l'accesso/uscita. Il software non raccoglie né invia nessun'altra forma di informazione al tuo computer.